[FM16] L'uomo in più - Non voglio soldi

- Marco, non ho più agganci in Svizzera. Ho tutto congelato
- Asp...sta squillando...prrronto ragioniere Persich...

SBAM!

Nero di rabbia, rosso in faccia, ansimavo come un cazzo di cane bastonato. Me li sarei sbranati tutti e due.

- COSA CAZZO STATE COMBINANDO!
- Giannusa si calmi, è tutto sotto controllo...
- MI CALMO IL CAZZO MI CALMO! GIRANO DA QUATTRO  ORE VALUTANDO TUTTO! PURE A ME HANNO VALUTATO! 50.000 EURO VALGO!
- Dovresti esserne conten...
- IL CAZZO, IL CAZZO! L'ufficiale giudiziario è arrivato, L'UFFICIALE GIUDIZIARIO! Ma vi rendete conto che state distruggendo tutto?



- Giannusa, COME TI PERMETTI D'ALZARE IL TONO DELLA VOCE! IO STO PERDENDO I SOLDI, IO CI STO RIMETTENDO!
- MA VAFFANCULO, TI STO SALVANDO UNA SQUADRA CHE NON È NEMMENO DA SERIE D, E TI PERMETTI PURE DI FARE LO SPLENDIDO! 




- Calmatevi, CAZZO CALMATEVI!
- A quanto ammonta sto passivo? Quanto cazzo perdiamo
- .....non tanto
- Non tanto la minchia, perchè per rescindere il direttore sportivo porcaputtana qualcosa avete fatto! A QUANTO CAZZO AMMONTA IL FOTTUTO PASSIVO?
- Siamo sotto di un milione e tre.



- COME CAZZO CI SIETE RIUSCITI? MA CHE CAZZO AVETE NEL CERVELLO, SEGATURA?
- Non abbiamo entrate, allo stadio non ci va nessuno e non riusciamo e vendere i nostri giocatori, e quindi non possiamo offrire rinnovi, gli stipendi sono congelati e siamo nella merda, IO PERDO 80.000 EURO AL MESE, QUINDI NON FARE IL FOTTUTO SPLENDIDO
- VAFFANCULO, INVECE D'ANDARE A UOMINI E DONNE VIENI AL FOTTUTO CAMPO! IO MI ROMPO IL CULO DALLA MATTINA ALLA SERA PER FAR FUNZIONARE STA SQUADRA DEL CAZZO!
- NON TI PERMETTO SAI, IO TI PAGO LO STIPENDIO E NON PUOI PARLARE COSI! SE NON ERA PER ME FACEVI I POMPINI A PALERMO, BRUTTO STRONZO!
- NON MI PAGHI DA DUE MESI COGLIONE, SE NON È PER ME QUESTA SQUADRA STAREBBE ALL'ULTIMO POSTO E ALLO STADIO VERREBBE SOLO QUELLA ZOCCOLA DI TUA MADRE!

- BAAAAAASTA! Basta. Tu, non m'interessa come, non m'interessa quando, trova dei capitali, pure illeciti. Tu, cerca di tenere la squadra fuori da tutto e di salvarci. Io, parlo con chi di dovere e mi farò prestare a titolo gratuito qualche giovane. Cerchiamo di stare uniti.
- Non voglio essere pagato. Congelate pure il mio stipendio, pagate i ragazzi, io non voglio soldi. Salvo questa fottuta squadra e poi vi mando affanculo.


Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...