[FM16] L'uomo in più - Come ai vecchi tempi

Foro Italico 10.jpg




- Passa!
- Uomo dietro!
- Attento!
- Fermati

Mai stato veloce, nemmeno negli anni migliori. Ma ho sempre visto spazi dove gli altri non vedevano nulla, come Pirlo. Io sono pirla, al massimo. Filtrante millimetrico, pazza alla punta, gol. 10-9, partita vinta.

Sono stanco morto, mai avuto resistenza, nemmeno negli anni migliori. Però che passaggio, come ai vecchi tempi.

- Come ai vecchi tempi, Giannù, eh? I tempi della Che Guevara....
- Eh, già....il fiato sempre quello
- Come il piede! Allora te la sei scopata?
- Ma chi, ma cosa?
- La psicologa!
- Ma che cazzo dici....
- Non scommetti da mesi, bevi sempre meno, e riesci soprattutto a risanare i tuoi debiti... o ti ha scopato e la fissa ti ha snebbiato il cervello, o è una strega... nemmeno le bastonate di Sami o di tuoi padre ci sono riuscite!
- Certe volte bisogna ascoltare.
- Bella frase del cazzo!
- Già, proprio bella
- Senti, invece di umiliare i ragazzetti, perchè non andiamo al campo del CUS? S'allena l'Akragas e gioca contro una squadra di Promozione
- Contro il CUS allora?
- Non, non è il CUS, non ricordo il nome....magari ci scappa pure un mezzo provino
- Non ho il fiato per la Promozione....
- Allora magari un posto come allenatore.....
- Non ho il patentino per allen..
- Il cazzo, hai il patentino fino alla D! Io te l'ho pagato quel cazzo di patentino, 700 euro!
- 708, per essere precisi....
- Soldi che non ho mai visto e che mai rivedrò
- Francè, gli amici si possono scegliere. Tu mia hai scelto e sapevi chi ero...
- ... e so pure quanto mi devi! Allora, ci andiamo o no a sto cazzo di campo? Come ai vecchi tempi?
- Come ai vecchi tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...