[FM16] L'uomo in più - Presentazione 2018 Carrarese



Mah, sembra che sia finito dalla padella alla brace: scappavo da una società senza soldi e che lottava per non retrocedere, e sono finito in una società senza soldi e che lotta per non retrocedere, WOW CAZZO!

Non tutto però è da buttare, si salva qualcosa, la rosa non è da 17esimo posto, dove stiamo ora, Corradi è un discreto portiere, Olcese un buon prospetto che giocherà titolare, a centrocampo tra mezzali, ali e trequartisti abbiamo una buona scelta, in attacco ritrovo Pozzebon e quindi ho già una certezza

A livello tattico non ho ancora trovato il mio modulo: sono un amante del 433 puro, ma alla Lupa sono partito con un 433 mascherato, visto che avevo le due ali, sono poi passato al 343 e al 433 puro, dove ho riscontrato problemi, passando certe volte pure al 442 declinato in vari modi, qua ho deciso di ripartire col 433 mascherato degli esordi, che è quello con cui la rosa può esprimersi meglio e secondo me salvarsi tranquillamente

Dopo l'eventuale salvezza, può cominciare veramente il mio progetto, se le finanze lo supportano (ma di questo, ne parleremo meglio nel prossimo post)

Commenti

  1. Con 15 partite ancora da giocare, può succedere ancora di tutto. Credo che molto dipenderà dalla velocità con cui i giocatori si adegueranno al nuovo(?) modulo... ma puoi sempre minacciarli dicendo loro che, se non si impegneranno, li manderai a lavorare nelle cave.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[FM17] Precario per natura - Si parte!

[FM17] Precario per natura - Alla Sonetti!

[FM17] Precario per natura - Sul filo del rasoio!