[FM16] L'uomo in più - Ancora rimpianti?


Girone di ritorno


Ancora una volta mi ritrovo col seguente dilemma: bicchiere mezzo pieno, o mezzo vuoto? Boh, stavolta lo trovo mezzo vuoto, perchè in cuor mio credevo di poter arrivare a dei clamorosi playoff, visto il ruolino di marcia, ma ancora una volta nisba, devo "accontentarmi" della salvezza, che era il risultato per il quale sono stato assunto

A livello tattico, ho cambiato più moduli in queste 17 partite che in tutti gli fm precedenti dal 2011 ad oggi: 41221 in partenza, poi 41311, poi 433, poi 532, passando per il 352 e per il 4141. Certo, i risultati mi hanno dato ragione perchè ho perso solo una partita, ma trovare la quadratura del cerchio è stato difficile, e forse non ci sono ancora riuscito

Finanziariamente, è stato un casino: dopo varie vicissitudini sembra che stiamo benino. Per l'anno prossimo punto sicuramente a confermare questo risultato come minimo, o sarà stato solo un fuoco di paglia.

Commenti

  1. Sarà un'ovvietà, ma io comincerei a mettere mano alle finanze.
    Risultati alla mano, mi pare evidente che l'abilità tattica del mister non è in discussione, quindi approfitterei del periodo per vedere di ripianare quanto più è possibile le finanze, nella speranza che il finale di stagione invogli molti più tifosi ad andare allo stadio, perché secondo me una media di 900 e cocci spettatori è davvero bassa.

    RispondiElimina
  2. eh, è na parola: sto creando un nuovo campionato con l'editor, e ho deciso alla voce tasse della nazione di usare come esempio quelle italiane, una roba di tasse sul reddito, iva etc allucinante!

    c'è un unico modo per dare respiro alle finanze, ovvero cedere qualche pezzo pregiato e buttarci sugli svincolati.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

[FM17] Precario per natura - Si parte!

[FM17] Precario per natura - Alla Sonetti!