L'italiano - Ma dite sul serio?





Girone d'andata


I miei dirigenti si sono montati la testa: siamo una neopromossa, la metà classifica mi sembra troppo! Infatti siam sotto la metà, siamo partiti bene ma poi la durezza della B si è fatta vedere e abbiamo attraversato un brutto momento, ho dovuto cambiare per forza atteggiamento tattico, passando al contropiede e cambiando stile di passaggi, non siamo più in Lega Pro e ci siamo un pò ripresi, io sono soddisfatto ma non è quello che vuole la dirigenza

Vero è che comunque ho fatto degli ottimi acquisti e non ho smantellato: Mattiello, Guidiala, Fetfaztsidis sono ottimi per la categoria, quindi magari la dirigenza torto non ne ha, sempre resta, la dirigenza...

Il mercato di gennaio sarà decisivo: cambiare ancora o lasciare tutto com'è? 


Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...