L'italiano - Bassifondi



Giornate 1-10


Siamo partiti davvero male, molto male. Mi ero illuso con la partite di coppa, ma poi siamo andati veramente nel pallone. Difesa scarsa e attacco da rivedere, i tifosi mi accusano d'essere un talebano peggio di Mazzarri e l'ambiente è depresso. Il mio direttore sportivo mi ha riempito di terzini e attaccanti, comprando pure due esterni che non giocheranno mai, visto che uso il 433

Meno male che dal Pescara è arrivato l'ottimo CC Di Pinto, insieme al difensore Gueye e all'interista Piscopo, ma purtroppo non è servito ad innalzare le prestazioni della squadra, con il giovane neroazzurro che non segna nemmeno con le bombe

Tempi duri, tempi grami, rialzare la china sarà davvero difficile.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...