Il Colonnello - Dimenticando



Budapest, 3 Settembre 2005

Guardo la televisione, vedo una partita di calcio. Oggi sono passati dei signori qui all'ospedale, dicevano d'essere miei amici da anni. Non li ricordavo. C'era una signore che parlava spagnolo, diceva che insieme avevamo fatto faville giocando a pallone. 7-3, ripeteva, 7 a 3. Poi 3-6, 7-1, 1952, 1954, 5 coppe consecutive, oltre 1000 gol.

Niente, non ricordo niente. La partita in tv è molto bella, gioca la mia Ungheria. Lo stadio è intitolato a nome mio. Non ricordavo neanche questo. Ricordo solo Elizabeth e mia figlia Aniko. Vi voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento

In Evidenza

[FM24] La meglio gioventù - Si riparte da Gozzano!

Affascinato dalla sfida proposta nel forum della SI, ecco la mia versione della celebre "Only Youth Challenge"! Dovrò usare le gio...