[FM17] Precario per natura - Sul filo del rasoio!

Continua la nostra avventura, diamo un occhiata alle partite dalla 21 alla 30 giornata!



21 Giornata



Sembra un film già scritto: cambio d'allenatore, riscatto immediato della squadra. Il problema è capire se è un nuovo inizio o è solo una cosa estemporanea, l'unica cosa certa sono i 3 punti contro una delle migliori squadre del campionato.

22 Giornata



Come volevasi dimostrare, la strada è ancora lunga... è comunque un ottimo punto in trasferta, anche se oggi la manovra è stata più farraginosa della scorsa partita...

23 Giornata



Nonostante il risultato, vittoria poco limpida, ottenuta su un calcio piazzato e su rigore, abbiamo rischiato poco però a livello offensivo paradossalmente, nonostante 6 gol in 3 partite, siamo indietro, mentre sembra girare tutto bene dietro.

24 Giornata


Bella batosta che ci sveglia e mette a nudo le nostre difficoltà: manovra poco convincente, possesso sterile, corsie ancora da registrare. Lavorare, lavorare, lavorare.

25 Giornata


Partita fondamentale, visto che i campani sono i nostri diretti avversari. Partita bruttina, che viene sbloccata dal solito Citro, in forma smagliante, partita che sembriamo chiudere al 73 minuto, ma improvvisamente cala la tensione, e i franata accorciano subito, per poi pareggiare poco dopo, rischiando pure di vincere. Una grande occasione persa.

26 giornata


A livello di gioco, la miglior partita disputata fin'ora. Paghiamo la scarsa vena dei nostri attaccanti, ma abbiamo decisamento dominato il Manfredonia, davvero un peccato.

27 Giornata


Beh, poco da dire, una disfatta. Ho cercato di impensierire il Bisceglie con l'inserimento di un trequartista tra le linee, ho cercato di fare io la partita, ma con tre contropiedi identici mi hanno ammazzato. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, ma non abbiamo saputo sfruttarle ed il gol della bandiera non è che un amaro contentino.

28 Giornata


Per le squadre che lottano per non retrocedere come noi, cadere in un vortice di sconfitte può essere fatale, ecco che la partita col Cynthia risultava decisiva: missione compiuta, ottimo gioco e pochi rischi, possiamo guardare avanti.

29 Giornata


Se c'è qualcosa che odio, è la partita contro l'ultima in classifica, non so mai come prepararla... ed infatti abbiamo perso. Scivolavamo verso uno 0-0, ho osato alzare il baricentro e il ritmo per provare a vincere... e infatti. Gol preso dalle fascia, quella sinistra, che mi sta dando grossi problemi visto che non ho terzini fluidificanti di ruolo. Spero non di dovermi pentire di questa partita.

30 Giornata


Un pò di fortuna ci vuole, diamine! Partita al cardiopalma, con le notizie che dagli altri campi erano poco rassicuranti, partita che abbiamo giocato meglio, ma un altro gol preso dalla sinistra ci stava mettendo in brutti pasticci, fortuna che con un autogol al limite del ridicolo portiamo a casa 3 punti importantissimi!

La classifica beh... è corta, molto corta. I prossimi due scontri contro Vultur e Trastevere sono decisivi, pochi cazzi: perdere significherebbe retrocessione, mentre nelle ultime due giornate incontriamo squadre che se tutto va bene, non hanno nulla da chiedere al campionato.

Commenti

Post popolari in questo blog

[FM17] Precario per natura - Si parte!

[FM16] Il Bel Paese - 2016/2017